venerdì 3 febbraio 2012

Giveaway da un pò mamma


http://unpomamma.blogspot.com/2012/02/whys-your-name-il-mio-primo-giveaway.html
Allora spiegherò il nick che mi accompagna da sempre ,da quando ho cominciato ad avere degli account nella rete!!
Mariposina
ecco tute le varianti:
yt:  mariposinacate
twitter @mariposinacate
fb: caterina mariposina
gfc: catymariposina
perché???quando aprii il mio primo blog,ero alla ricerca di un nick e casualmente in quei giorni mi ritrovai un dizionario di spagnolo ed aprendo una pagina a caso,mi sono imbattuta nel termine "mariposa" e mi piacque tantissimo,coincidenza,avevo scelto come sfondo del blog un 'immagine con tante farfalle,appunto mariposa in spagnolo vuol dire farfalla :)e poi successivamente venne italianizzato..da mariposa a mariposina

Nessun commento:

Posta un commento